Shailene Woodley ha condiviso su Instagram i suoi pensieri su come affrontare il dolore e la delusione dopo una storia d’amore finita: l’attrice 30enne si è infatti separata dal quarterback dei Green Bay Packers Aaron Rodgers, 38 anni. I due avevano annunciato di stare insieme e di essersi fidanzati nella primavera del 2021.

I fan si erano affezionati molto alla bella coppia, ma all’inizio di quest’anno i due avevano annunciato di essersi separati. Dopo la rottura, però, ci sono state voci di una riconciliazione, rivelatesi vere dato che la scorsa settimana i due hanno annunciato una seconda rottura, come riporta una fonte alla rivista People, che ha parlato di una separazione “amichevole“.

Le fonti, al momento della rottura a febbraio, suggerivano che il giocatore di football stesse dando la priorità al suo lavoro sopra ogni altra cosa, tanto che successivamente Rodgers aveva ringraziato Woodley per tutto ciò che aveva fatto per lui in un post sul suo profilo Instagram.

Anche se sono ancora amici, non c’è cattivo sangue e nessun dramma. Semplicemente non ha funzionato per loro“, ha rivelato la fonte a People.

Nessuno dei due ragazzi ha parlato apertamente della situazione, ma Shailene Woodley ha espresso i suoi pensieri tramite il suo profilo Instagram, che parla proprio di come affronta il dolore dopo una storia finita, e il tempismo non sembra essere casuale.

Le sue belle parole, oneste e sensibili, rispecchiano i sentimenti sinceri che si provano dopo una perdita: “Il dolore espresso ad alta voce per qualcuno che abbiamo perso… è di per sé la più grande lode che potremmo mai dare loro. Il dolore è lode, perché è il modo naturale in cui l’amore onora ciò che gli manca“, scrive l’attrice, citando anche le parole dell’autore americano Martin Prechtel.

Woodley continua dicendo che vedere e accettare il dolore per quello che è, rispettarlo, aiuterà molto di più che vergognarsene o cedere allo scoraggiamento. L’attrice ha anche incluso una bellissima citazione dell’autrice Christine Cane, scrivendo: “A volte, quando sei in un luogo buio, pensi di essere stato sepolto, ma in realtà sei stato piantato“.

Non è mai facile rompere con qualcuno, e non sappiamo se Woodley e Rodgers tenteranno di nuovo una riconciliazione, ma le parole dell’attrice sono piene di consapevolezza e, se vogliamo, anche di speranza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!