Il ruggito del Leone delle Puglie, Al Bano, si è fatto sentire durante la puntata di Storie Italiane con Eleonora Daniele dove il cantante è intervenuto telefonicamente per chiedere che non si faccia più gossip e audience sulla sua vita privata confermando così, una volta per tutte, la fine della sua relazione con Loredana Lecciso. 

L’intervento telefonico di Al Bano è arrivato dopo un commento di Riccardo Signoretti sull’esibizione di sabato sera a Ballando con le Stelle dove ha danzato con Romina Power. Il direttore della rivista aveva invitato a prendere una posizione netta tra Romina e Loredana; il giudice di The Voice ha telefonato in diretta dicendo: 

L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina – perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto – non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro.

Al Bano ha sottolineato che la fine della sua relazione con Loredana non è da imputare al ritrovato feeling professionale con Romina: 

“Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo… Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo.”

Dopo Al Bano anche Loredana Lecciso ha telefonato in diretta confermando le parole del cantante e spendendo parole di rispetto verso il padre dei suoi figli: 

Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli.

Si chiude così una delle storie d’amore più chiacchierate dello spettacolo italiano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!