Fiocco azzurro a Hollywood. Al Pacino è diventato papà per la quarta volta a 83 anni di Roman, frutto dell’amore con la sua compagna Noor Alfallah, 29 anni. È stato un rappresentante della coppia a rivelare il nome del neonato, venuto alla luce a distanza di poco tempo dall’annuncio della gravidanza della giovane, arrivato a maggio 2023.

Non è stato reso noto dall’entourage dove e quando sia avvenuto il parto.

L’attore ha già tre figli, avuti da due donne diverse: Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarran, Olivia Rose e Anton James sono nati nel 2001 dal rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo, a cui è stato legato dal 1997 al 2003. Prima di conoscere Alfallah, l’interprete di Scarface era fidanzato con l’attrice Meital Dohan. I due si sono lasciati nel 2020: secondo quanto aveva riferito la donna a incidere sulla decisione era stata la forte differenza d’età.

Sulla base di quanto riferito da Tmz, testata sempre informata sulle ultime vicende dei personaggi famosi, Al Pacino sarebbe rimasto “scioccato e sorpreso” nel momento in cui la compagnia gli ha comunicato di essere incinta. Lui, infatti, era convinto di non poter avere altri figli a causa di un problema sulla tiroide che avrebbe potuto incidere sulla sua fertilità. Lei gli avrebbe rivelato di essere incinta solo all’undicesima settimana di gravidanza.

La neomamma, che in passato ha prodotto alcuni cortometraggi per il cinema e per la televisione, è al suo primo figlio. In passato aveva fatto parlare di sé per una relazione il leader dei Rolling Stone Mick Jagger, classe 1943.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!