Quarto figlio in arrivo per Al Pacino. L’attore, 83 anni, sta aspettando l’arrivo del suo ultimogenito insieme alla fidanzata Noor Alfallah, 29 anni, incinta di circa 8 mesi, e a cui è legato dalla primavera del 2022.

A dare la notizia della gravidanza è stato il sito TMZ, ma in breve tempo l’annuncio ha fatto il giro del mondo, esattamente come qualche settimana fa lo fece l’arrivo del settimo figlio per Robert De Niro, 79 anni e altra icona hollywoodiana, che ha avuto Gia Virginia Chen De Niro dalla compagna Tiffany Chen.

de n

Al Pacino e Noor Alfallah si frequentano sin dallo scoppio della pandemia, come riporta Page Six usando le parole di una fonte vicina alla coppia: “[Noor] Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre”.

Il protagonista di Scarface è già padre di altri tre figli, avuti da precedenti relazioni: Julie Marie, 33 anni, nata nel 1989 dall’amore con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli di 22 anni Anton e Olivia avuti insieme a Beverly D’Angelo, a cui l’attore è stato legato dal 1997 al 2003.

“Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro. Quindi fa parte della gestalt e traggo beneficio da questo rapporto”, raccontava Al Pacino in un’intervista al New Yorker nel 2014.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!