logo
Stai leggendo: Aladdin, online il trailer del film Disney con Will Smith

Aladdin, online il trailer del film Disney con Will Smith

Pronti a volare sul tappeto volante della fantasia, arriva la versione in live action di uno dei classici Disney più belli: ecco il trailer di Aladdin.

Arriverà al cinema il nuovo film Disney Aladdin, rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney del 1992. Uno dei film più belli prodotti dalla major di Topolino che ha accompagnato generazione di bambini e ragazzi in un mondo magico. Quella di Aladdin è una storia senza tempo che è pronta a riprendere vista nel nuovo film in live action che segue le fortunate esperienze de La Bella e La Bestia, Mary Poppins e Cenerentola.

Disney per questa nuova produzione ha scelto la regia di Guy Ritchie mentre la sceneggiatura è affidata a John August, indimenticabile autore del capolavoro  Big Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile. Il film è interpretato da Will Smith nei panni del Genio, con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.

Mena Massoud è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott, che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Marwan Kenzari è Jafar, il malvagio gran vizir che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine. Il cast di Aladdin include inoltre attori come Nasim Pedrad, Billy Magnussen (Into the Woods) e Numan Acar .

Dopo qualche ora da una prima anticipazione sul profilo instagram di Will Smith nei canali ufficiali Disney è apparso il teaser trailer italiano del film che raccomanda di “scegliere con saggezza” come recita il claim.

Prepariamoci quindi a sentire il vento caldo del deserto e a lasciarci rapire dai tesori custoditi all’interno della Caverna delle Meraviglie, dove “solo un uomo vi può entrare: colui che cela in sé il proprio valore.”

Siete pronte a salire sul tappeto volante per scoprire mondi magici e fantastici? L’appuntamento con Aladdin e Jasmine è al cinema dal 22 maggio 2019. Per seguire tutte le anticipazioni sul film e sfregare via social la lampada del genio l’hashtag ufficiale è semplicemente #Aladdin

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...