Alaina Marie Scott si è sposata. Chi è la figlia di Eminem dal passato difficile e cosa fa oggi
La figlia maggiore di Eminem, Alaina Marie Scott, 30 anni, si è sposata con il fidanzato di lunga data Matt Moeller con una cerimonia a Detroit.
La figlia maggiore di Eminem, Alaina Marie Scott, 30 anni, si è sposata con il fidanzato di lunga data Matt Moeller con una cerimonia a Detroit.
Alaina Marie Scott, 30 anni, ha sposato il fidanzato Matt Moeller il 9 giugno a Detroit, nel Michigan, insieme a 125 invitati, tra famigliari e amici più stretti. La sorella della sposa, Hailie Jade Scott Mathers, le ha fatto da damigella d’onore.
La figlia maggiore di Eminem ha espresso tutta la sua gioia condividendo le foto del grande giorno sul suo profilo Instagram. “9 giugno 2023, semplicemente uno dei giorni più belli della mia vita, in questa vita e nella prossima, la mia anima troverà sempre la tua”, ha commentato Scott, postando le foto del matrimonio.
Alaina Marie Scott è la figlia di Dawn Scott, sorella gemella di Kim Scott, ex moglie di Eminem. Dawn Scott ha lottato a lungo contro la tossicodipendenza ed è morta nel 2016 per una sospetta overdose di eroina.
Eminem ha adottato Alaina Marie Scott all’inizio degli anni 2000. “Ho la piena custodia di mia nipote”, ha dichiarato Eminem a Rolling Stone nel 2004. “Mia nipote fa parte della mia vita da quando è nata. Io e Kim l’abbiamo praticamente avuta, viveva con noi ovunque fossimo”.
Il rapper, all’anagrafe Marshall Bruce Mathers III, è anche il padre adottivo di Stevie Laine Mathers, 21 anni, che ha adottato nel 2005, e di Hailie Jade Mathers, 27 anni, unica figlia biologica dell’artista, avuta con l’ex moglie Kim Scott.
Parlando con People delle sue recenti nozze, Scott ha espresso la sua gratitudine per il padre, che l’ha accompagnata all’altare. “Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza mio padre. Sono più che benedetta”, ha dichiarato.
Alaina Marie Scott ha percorso la navata con uno speciale abito haute couture su misura, progettato per lei da Katerina Bocci. La stilista ha raccontato in esclusiva a People i dettagli della realizzazione del vestito, un abito a sirena aderente, realizzato con un corpetto ricoperto da un’opera d’arte disegnata a mano da Bocci.
“Abbiamo impreziosito il motivo con una serie di migliaia di perline di vetro misto, paillettes e perline di semi”, ha spiegato Bocci.
Il pezzo forte dell’abito, tuttavia, è stato il dettagliato strascico a balze di Scott, che si estendeva per 80 pollici (circa 203 cm). “Abbiamo creato strati su strati di migliaia di volant in tulle fatti a mano con ricami lungo tutto lo strascico. Il risultato è stato stupefacente”, ha detto la stilista.
Sull’abito della sposa c’era anche un tocco sentimentale segreto, in particolare sulla tiara: “Le iniziali del nome suo e del futuro marito”, ha rivelato Bocci.
Alaina Marie Scott ha frequentato l’Università di Oakland e si è laureata in comunicazione con un doppio diploma in relazioni pubbliche e pubblicità.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?