È stata di nuovo attaccata dagli hater Alba Parietti, che in questi giorni si trova in vacanza nella sua amata Ibiza. La showgirl si sta godendo dei giorni di relax e ha deciso di postare degli scatti al mare in cui appare di schiena, mostrando il suo lato B.

La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. È un peccato? Andrò all’inferno? Pazienza, lo preferisco per la compagnia al Paradiso dove sicuramente il clima è migliore…” è il commento dell’attrice, che non ha mai fatto mistero di piacersi, scegliendo spesso di postare foto in costume.

Poi, esorta ironicamente i follower a commentare, in una sorta di sfida: “Adesso sfogatevi… L’amo è lanciato” conclude, facendo forse riferimento ai numerosi episodi passati in cui il popolo del web l’ha criticata.

E infatti, i commenti degli hater non hanno tardato ad arrivare: “La vanità si può avere fino ai 30 anni, poi dovrebbe terminare, fino a prova contraria”, “Hai ben poco da vantarti”, “Ma non vi stancate a mostrare sempre culi e tette” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto. Non mancano però anche i messaggi di supporto: “Sei meravigliosa”, “Sei stata, resti e sarai sempre una delle donne più belle dello spettacolo! Le critiche in tal caso, sono totalmente fuori luogo e non hanno ragion d’essere” scrive un utente.

Alba Parietti non è purtroppo nuova ai commenti negativi, che riceve con una certa frequenza. Proprio pochi giorni fa, infatti, era stata accusata dagli utenti Instagram di voler ostentare la sua ricchezza, dopo aver postato la foto della sua villa a Ibiza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!