Alzi la mano chi non ha provato almeno una volta la nostalgia da fine estate. Ritrovarsi a inizio settembre a sfogliare con malinconia foto di tramonti, sorrisi e pelle bruciata dal sole. Lo ha fatto anche Alba Parietti, solo posando lo sguardo un po’ più in là nel tempo. Quelli che fanno riaffiorare i ricordi della presentatrice sono gli Anni ‘90 e la foto in questione è un meraviglioso #throwback in bianco e nero.

Insieme a lei nello scatto pubblicato su Instagram anche Monica Bellucci e Rosalinda Celentano. Un tuffo nel passato, nelle estati spensierate vissute insieme ad amici e colleghi. Nella didascalia del post Alba ha spiegato le sue sensazioni guardando la foto e ringraziando l’autrice, Daniela Facchinato, ha scritto:

“Grazieee Daniela Facchinato per queste foto ( tra l’altro presenti nel libro dedicato all’indimenticabile Massimo Osti) . In questa foto ci siamo io Monica Bellucci e Rosalinda Celentano. Non è una foto di lavoro, ma un ricordo speciale , la foto di una delle tante nostre stupende vacanze a casa vostra. Erano gli anni 90 e conserveremo tutte e tutti noi nel cuore il ricordo di estati piene di allegria, amici, generosità, varietà di esseri umani tutti speciali, nella casa di un genio della creatività che è’ stato l’amico più dolce, gentile, generoso e discreto quanto intelligente e speciale ospite che abbia mai conosciuto Massimo e naturalmente te Daniela amica meravigliosa di una vita e fotografa talentuosissima”.

Dalle parole della showgirl si capisce immediatamente che sta descrivendo uno dei soggiorni a Porto Raphael, in Sardegna, nella casa dello stilista Massimo Osti. Alba Parietti è al centro dello scatto, con i capelli raccolti che le scivolano sul viso e un sorriso smagliante. Alla sua sinistra, guardando la foto, Rosalinda con un cappellino da baseball al contrario. A destra Monica che guarda dritta la fotocamera mentre indossa un foulard a fiori sulla testa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!