Il post di Alba Parietti per il figlio Francesco Oppini è un atto di amore e onestà

La showgirl ha dedicato al figlio una lunga lettera su Instagram, in occasione del suo quarantesimo compleanno. "Non è stato facile essere madre, non ti è stato facile essere mio figlio".

Il 7 aprile 2022 Francesco Oppini compie 40 anni. Un giorno speciale per lui, ma anche per la madre Alba Parietti che, per l’occasione, ha voluto dedicargli un lungo post sulla sua pagina Instagram. Una lettera che racchiude tutto l’amore di una madre per il suo unico figlio, ma anche la più sincera e onesta verità sulle difficoltà che ha incontrato nel corso degli anni.

A mezzanotte saranno 40 anni i tuoi. 41 quindi passati insieme da quella notte in cui sei nato e io poco più di una bambina ero tua madre e tu mio figlio“, ha esordito la showgirl. Quando suo figlio è nato, nel 1982, Parietti aveva soltanto 20 anni, come si vede nella foto che ha condiviso sui social, in cui appare giovanissima e stretta in un abbraccio con il suo bambino. Lei e Francesco sono cresciuti insieme, e hanno sviluppato un legame davvero speciale, come lei stessa ha ricordato nel post:

“Tutta la vita, non riesco a ricordarla senza la tua presenza. Gioie immense, dolori strazianti, liti, emozioni e persone che appartengono ad entrambi. Persone che non ci sono più ma sono nel cuore di entrambi. Altre che ci legano e accomunano. Come i pensieri e l’etica. Ci separano 20 anni. Non è stato facile essere madre, non ti è stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio”.

Negli anni Francesco Oppini ha imparato a fare i conti con la notorietà della madre, e ha condiviso con lei ogni momento della sua vita, creando con lei un rapporto quasi simbiotico. Un legame unico che, nonostante gli inevitabili alti e bassi che la vita pone di fronte a ognuno, li ha portati ad essere le persone che sono oggi:

“A mezzanotte compi 40 anni e mi sembra anche un po’ maleducato da parte tua visto che poi la gente , fa presto i conti. Ma sì, compili pure, ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo”.

Un post dolcissimo e pieno di amore, quello che Alba Parietti a dedicato a suo figlio per i suoi 40 anni. E Oppini non ha certo voluto far mancare la propria risposta: “Quello che siamo…Una cosa sola. Grazie mamma“, ha commentato, con tanto di cuoricino rosso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!