La cantante leccese Alessandra Amoroso si mostra sui social di fronte al microfono, in uno studio di registrazione.

Un messaggio social nemmeno troppo velato, e che la maggior parte dei fan hanno (giustamente) interpretato come l’arrivo di un nuovo album. L’ultimo lavoro firmato Alessandra Amoroso risale al 2016, anno di uscita dell’album Vivere a colori. L’anno scorso ha preso parte al brano Piccole cose con J-Ax e Fedez.

Alessandra Amoroso, a dieci anni dall’inizio della sua carriera, vuole tornare dunque sulla cresta dell’onda con un nuovo progetto discografico. La Amoroso ha raggiunto la fama grazie all’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, programma che la cantante ha tra l’altro vinto. Nel 2018 la cantante ha fatto parte della “commissione esterna” del serale della 17esima edizione di Amici.

Dallo show di Mediaset la Amoroso ha poi lasciato il segno nel mondo discografico, ottenendo ben 6 Wind Music Awards per i successi commerciali, 2 MTV Italia Awards e un Best Europe South Act. Molto ascolata anche sul web, tanto è vero che nel 2016 (anno dell’album Vivere a colori) è risultata la quinta artista femminile e la prima cantante italiana più ascoltata su Spotify.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!