La versione di Alessandro Basciano (dall'ospedale) sulla rottura con Sophie Codegoni
L’imprenditore ha replicato ad alcune insinuazioni che si sono diffuse in seguito all’annuncio di Sophie Codegoni della loro rottura.
L’imprenditore ha replicato ad alcune insinuazioni che si sono diffuse in seguito all’annuncio di Sophie Codegoni della loro rottura.
Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha risposto ad alcune voci circolate in seguito alla notizia della loro rottura. L’annuncio della separazione era infatti arrivato a mezzo Instagram da parte della modella stessa, la quale aveva menzionato alcune non meglio specificate “cose gravi”. Questa espressione aveva poi dato il via a una serie di speculazioni da parte di fan e non, tra le quali un tradimento da parte di Basciano.
L’imprenditore ha quindi deciso di postare una storia Instagram, nella quale spiega la sua versione dei fatti: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia, mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato”, ha esordito. Nella foto che accompagna il messaggio, si vede l’uomo in ospedale.
“Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento”, continua, rispondendo alle voci che volevano il tradimento come causa della loro separazione.
“Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mmi è vicino in questa situazione – conclude l’imprenditore – Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”.
Ma Alessandro Basciano non è stato l’unico ad esprimersi sull’argomento. Anche il padre, Beppe Basciano, ha commentato su X: “Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche su chi ha ragione e torto non servono a niente. Grazie”. Più incisivo invece il manager dell’imprenditore, Benjy Costantino, che ha scritto in una storia Instagram: “Abbiate rispetto per un momento così delicato. Il tempo è galantuomo, sempre!”.
Codegoni e Basciano, entrambi ex partecipanti del dating show Uomini e Donne, si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip del 2021, e si sono innamorati. Sul red carpet di Venezia, nel 2022, era arrivata anche la proposta di matrimonio, poi la gravidanza e la nascita di Céline Blue, nel 2023.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?