Mantenere un buon rapporto con un ex non è così semplice per tutti, a volte nemmeno se ci sono dei figli in comune e sarebbe quindi ideale provare ad andare d’accordo. Fortunatamente le eccezioni non mancano, a volte anche tra i personaggi famosi, che dimostrano come tutto non sia così impossibile. È il caso di Alessia Marcuzzi, che ha avuto due figli da due padri diversi, il primo da Simone Inzaghi, la seconda da Francesco Facchinetti, ma con entrambi (e le rispettive famiglie) non manca di trascorrere del tempo.

Insomma, il tanto decantato concetto di “famiglia allargata” non è poi così difficile da mettere in atto. Attualmente la 50enne si trova a Londra, insieme alla sua bambina, Mia, che a settembre 2023 compirà 12 anni. Con loro ci sono anche Facchinetti, la donna con cui lui è sposato e i loro figli. Non si tratta di un episodio isolato, anzi, loro spesso si ritrovano anche in occasione delle festività natalizie, in quello che amano chiamare “Natalino”.

Le due donne sono riuscite a stabilire un ottimo legame, che non prevede gelosie di alcun tipo e che le porta anche a definirsi amiche. Anzi, nell’estate 2022, sempre durante un periodo di vacanza trascorso insieme l’intervento di Faissol si era rivelato fondamentale per salvare la vita ad Alessia Marcuzzi, che stava rischiando di soffocare per un boccone andatole di traverso.

Tantissimi i follower che si sono complimentati con lei per l’armonia che si respirava anche semplicemente guardando la foto. “Sei avanti, in tutto”. “Bellissimo esempio di famiglia allargata”, “Stupendi bellissimi tutti insieme”, “Stupendi tutti e complimenti per l’unione che c’è tra voi”, sono stati solo alcuni dei commenti presenti sotto la foto, a conferma di come tanti apprezzino il loro modo di fare, consapevoli di come non sia semplice arrivare a tutto questo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!