Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: "Sei una guerriera, Jack un portento"

Alessia Marcuzzi ha trascorso qualche ora all'Ospedale Bambin Gesù di Roma con Elena Santarelli: il figlio della showgirl è malato e la conduttrice dell'Isola ha supportato l'amica in ospedale e raccontato tutto in un post nei social.

Alessia Marcuzzi tra una puntata e l’altra dell’Isola dei Famosi ha scelto di andare all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove i medici hanno in cura il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La conduttrice infatti ha passato qualche ora insieme all’amica Elena, cercando di regalare un po’ della sua allegria ed energia positiva a tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica.

La visita di Alessia, mamma di Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, è stata documentata attraverso i social suoi e di Elena Santarelli, dove sono state condivise stories e post con una cronaca quasi in tempo reale. “Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada” canta Emma in una canzone e questo consiglio è stato preso alla lettera da Elena Santarelli che, come una guerriera dai guanti di velluto, non si è mai fatta prendere dallo sconforto nonostante la malattia che ha colpito il figlio Giacomo.

Elena e Alessia, come è stato possibile vedere dalle stories, hanno scherzato e cercato di rallegrare l’umore in reparto, con Alessia Marcuzzi che canticchia la sigla dell’Isola dei Famosi e si ferma a parlare con i bambini e le loro famiglie.

Alessia Marcuzzi su Instagram condivide uno scatto con la Santarelli e l’equipe del reparto e scrive:

“Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu ❤️ E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene❤️”

A stretto giro è arrivata anche la risposta di Elena Santarelli, che racconta:

Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi .In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie .Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità.

I followers delle due artiste hanno commentato con tantissimi messaggi e like per dimostrare la loro vicinanza e solidarietà, per dire di essere al fianco di Jack e dei bambini del Bambin Gesù in questa battaglia di speranza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!