
Alessia Marcuzzi, 49 anni, e Paolo Calabresi, 58 anni, hanno annunciato con una nota ufficiale condivisa da Ansa la fine della loro relazione.
“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“, si legge nella nota congiunta della coppia all’agenzia di stampa.
Una fine, insomma, senza drammi e che non significa la fine del rispetto reciproco e dell’amore per la famiglia, compreso l’affetto tra Calabresi e i figli di Marcuzzi, che rimane immutato.
La coppia si era sposata il 1° dicembre 2014 con una cerimonia privata nelle bellissime campagne inglesi di Cotswold, vicino Londra, perchè la coppia voleva trascorrere lì un weekend romantico. La cerimonia, segretissima, è stata festeggiata in compagnia dei famigliari e degli amici più stretti. Dopo le nozze i due si sono stabiliti a Roma insieme ai due figli di Marcuzzi, nati da relazioni precedenti, Mia Facchinetti, 11 anni, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, e Tommaso Inzaghi, 21 anni, nato dalla storia con Simone Inzaghi.
Marcuzzi e Calabresi, comunque, si conoscevano già da diversi anni: i due si erano incontrati a Roma grazie a degli amici in comune.
Paolo Calabresi è un’imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv.
La rottura ufficiale di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si aggiunge ad altre tre rotture “mediatiche” che si sono susseguite tutte a breve distanza l’una dall’altra: l’estate 2022, infatti, ha visto la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, finita su ogni giornale, poi la rottura tra il calciatore Mauro Icardi e Wanda Nara, e infine anche la separazione ufficiale tra Michelle Huziker e Tomaso Trussardi.
Cosa ne pensi?