Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si lasciano: "Resta immutato l'amore che abbiamo costruito"

La presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi e l'imprenditore Paolo Calabresi si lasciano: la coppia si era sposata nel 2014. I due hanno annunciato la separazione con una nota ufficiale.

Alessia Marcuzzi, 49 anni, e Paolo Calabresi, 58 anni, hanno annunciato con una nota ufficiale condivisa da Ansa la fine della loro relazione.

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“, si legge nella nota congiunta della coppia all’agenzia di stampa.

Una fine, insomma, senza drammi e che non significa la fine del rispetto reciproco e dell’amore per la famiglia, compreso l’affetto tra Calabresi e i figli di Marcuzzi, che rimane immutato.

La coppia si era sposata il 1° dicembre 2014 con una cerimonia privata nelle bellissime campagne inglesi di Cotswold, vicino Londra, perchè la coppia voleva trascorrere lì un weekend romantico. La cerimonia, segretissima, è stata festeggiata in compagnia dei famigliari e degli amici più stretti. Dopo le nozze i due si sono stabiliti a Roma insieme ai due figli di Marcuzzi, nati da relazioni precedenti, Mia Facchinetti, 11 anni, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, e Tommaso Inzaghi, 21 anni, nato dalla storia con Simone Inzaghi.

Marcuzzi e Calabresi, comunque, si conoscevano già da diversi anni: i due si erano incontrati a Roma grazie a degli amici in comune.

Paolo Calabresi è un’imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv.

La rottura ufficiale di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si aggiunge ad altre tre rotture “mediatiche” che si sono susseguite tutte a breve distanza l’una dall’altra: l’estate 2022, infatti, ha visto la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, finita su ogni giornale, poi la rottura tra il calciatore Mauro Icardi e Wanda Nara, e infine anche la separazione ufficiale tra Michelle Huziker e Tomaso Trussardi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!