logo
Stai leggendo: Alessia Marcuzzi torna a Le Iene dopo 13 anni

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene dopo 13 anni

Alessia Marcuzzi dovrebbe essere il volto della puntata del martedì de "Le Iene" al fianco di Nicola Savino e della Gialappa's Band. La domenica ritorna Nadia Toffa.
Alessia Marcuzzi

Un cuore e l’hashtag #backhome. Così Alessia Marcuzzi annuncia il suo ritorno a “Le Iene”, il fortunato programma di Italia 1 che ogni settimana propone inchieste esclusive e che in questi anni è riuscito a sollevare diversi dibattiti nel nostro Paese. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco anche se i più attenti lo avevano già letto su Tv Sorrisi e Canzoni.

Ora è arrivata l’ufficialità per bocca della stessa conduttrice che ha usato Instagram per confermare il ritorno a “Le Iene” di Davide Parenti. La Marcuzzi ha pubblicato un vecchio scatto di un servizio fotografico dove era in compagnia di Marco Berry.

Visualizza questo post su Instagram

❤️#backhome

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi, dunque, torna dopo 13 anni: dovrebbe essere lei il volto della puntata del martedì al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band. Come saprete, più recentemente le è stata sottratta la conduzione del “Grande Fratello” affidato alla regina di Canale 5, Barbara d’Urso, che quasi sicuramente si occuperà anche della prossima stagione, così come trapelato nelle prime puntate di “Pomeriggio Cinque” e soprattutto alla luce dei buoni risultati – in termini di share – dell’ultima edizione del papà di tutti i reality.

Se la Marcuzzi occuperà la poltrona del martedì, alla domenica invece è previsto il ritorno di un volto storico de “Le Iene”, della bravissima Nadia Toffa che negli ultimi mesi è stata alle prese con un brutto male. Con la Toffa, che torna più forte di prima (anche se la sua battaglia non è di certo finita) dovrebbero esserci Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Saranno loro i protagonisti della puntata domenicale de “Le Iene”.

La Marcuzzi, dunque, prende il posto di Ilary Blasi che a sua volta sarà impegnata col “Grande Fratello Vip”. La moglie di Totti – che non è andata alle nozze dei Ferragnez nonostante la richiesta di essere invitata a Noto – lascia il programma dopo 12 anni. Una conduttrice dei record.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...