Alice Campello, ora il peggio è alle spalle: "Ecco chi mi ha salvata"

L'influencer, diventata mamma per la quarta volta di Bella, ha trascorso qualche giorno in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni. Ora non può che essere riconoscente ai medici e non solo.

Alice Campello è diventata mamma per la quarta volta di Bella, nata il 9 gennaio 2023 e arrivata a rendere ancora più grande la sua famiglia, dopo i tre maschi (i gemelli Alessandro e Leonardo, 4 anni, ed Edoardo di 2), avuti dal marito Alvaro Morata. I giorni successivi al parto sono stati però per lei tutt’altro che semplici: a causa di alcune complicazioni, infatti, l’influencer è finita in terapia intensiva.

Il calciatore non aveva nascosto quanto fosse in ansia, arrivando a definire quel periodo come “i giorni più brutti della mia vita” ed è per questo che ora tutti loro non possono che sentirsi sollevati.

Ora che quel periodo è stato archiviato è lei stessa a raccontare ai follower come si senta: “Ho aspettato di stare un po’ meglio per parlare un po’ con voi ma siccome mi mandate un sacco di messaggi e mi chiedete come sto e siete stati un sacco carini, ci tengo a fare un video e a parlare un po’ con voi – ha detto in una serie di Instagram Stories -. Allora io sto un po’ meglio anche se sono ancora molto sensibile ma è normale nel post parto e mi sto riprendendo anche fisicamente un po’ alla volta. Ho iniziato a fare delle camminate, sto riprendendo a fare le cose che faccio sempre”.

La 27enne non può che essere riconoscente a chi l’ha aiutata in quei giorni difficili in cui è stata costretta a stare lontano dalla sua bambina: “Ci tenevo a dire che grazie alle persone che hanno donato sangue sono qua e posso fare questo video. Non mi sono mai resa conto dell’importanza di donare sangue fino a quando ho partorito che mi è successo quello che mi è successo. Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e quando ti succedono ti rendi conto di quanto siano importanti questi gesti”.

Questa brutta esperienza ha reso Alice Campello diversa, per questo ora è pronta a fare un gesto a cui tiene in modo particolare: “Vi giuro che la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare sangue”.

Non essere estasiata di fronte ai suoi figli, letteralmente conquistati dalla piccola Bella, ora è per lei quasi impossibile, proprio per questo lei ha voluto condividere un video in cui mostra quello che sta accadendo praticamente ogni giorno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!