Amber Heard: "Ho sempre amato Johnny Depp, ma spero che il divorzio si concluda"

L'attrice ha annunciato su Instagram che si prenderà una pausa dai social: sarà in Virginia, dove affronterà (spera) una volta per tutte l'ex marito, per mettere fine alla causa che va avanti dal 2017.

Sembra che la causa di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard non sia ancora destinata ad avere fine. Dopo un periodo di silenzio sull’argomento, è stata la stessa attrice ad annunciare ai suoi follower su Instagram di essere pronta per affrontare l’ex marito in tribunale. Lo ha fatto con un post in cui ha scritto che per alcune settimane sarà assente dai social, proprio perché sarà impegnata nello scontro giudiziario con Depp.

Sono innumerevoli le accuse che ognuno di loro ha rivolto all’altro: violenza domestica, maltrattamenti, diffamazione, abusi. E ora pare che la coppia si trovi ad affrontare un nuovo capitolo della vicenda. Ecco le parole di Amber Heard:

“Sarò offline per le prossime settimane. Come sapete sarò in Virginia dove mi confronterò con il mio ex marito Johnny Depp in tribunale. Johnny mi ha citata in giudizio per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, in cui raccontavo la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti e così anche Johnny. Ho sempre provato amore per Johnny e mi provoca un grande dolore dovere condividere i dettagli della nostra vita insieme davanti a tutto il mondo. In questo momento riconosco il grande supporto che ho avuto la fortuna di ricevere e nelle prossime settimane sarà più che mai importante per me”.

L’attrice spera quindi che, dopo aver incontrato l’ex marito in Virginia, la vicenda possa dirsi definitivamente conclusa, visto il prezzo che entrambi hanno dovuto pagare: le continue accuse, la pubblicazione di foto violente, l’esclusione di Depp da diversi film e così via. Una storia, quella del loro divorzio, che va avanti dal 2017, e si è rivelata essere una delle battaglie legali più complesse e discusse della storia del cinema.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!