Amber Rose parla di come il figlio di 10 anni ha preso il fatto che è su OnlyFans
La modella Amber Rose ha raccontato in un episodio di No Jumper il modo in cui suo figlio di 10 anni è venuto a conoscenza del suo account OnlyFans.
La modella Amber Rose ha raccontato in un episodio di No Jumper il modo in cui suo figlio di 10 anni è venuto a conoscenza del suo account OnlyFans.
In un recente episodio del Podcast No Jumper, Amber Rose, modella di 34 anni e madre, ha condiviso la sua prospettiva sull’approccio all’educazione dei figli. Ha sottolineato che parla con i suoi figli di una vasta gamma di argomenti, gestendo le conversazioni in modo appropriato secondo i modi e i tempi che ritiene adeguati. A titolo esemplificativo, ha menzionato la discussione aperta riguardante i suoi contenuti su OnlyFans.
La madre di Sebastian Taylor, il suo vivace bambino di 10 anni frutto della relazione con Wiz Khalifa, ha dichiarato: “Non posso affermare di dispensare volontariamente informazioni ai miei figli a riguardo, ma Bash non è ingenuo“.
Amber ha evidenziato la sagacia del figlio, sottolineando che, nonostante la sua giovane età, ha accesso a Internet e dimostra un’intelligenza e un umorismo ben sviluppati. Rose ha raccontato con un sorriso che Bash potrebbe scherzare dicendo: “Mamma, anch’io ho un OnlyFans”.
“Non lo fa,” ha rassicurato, “Ma se Bash fosse seduto proprio qui, penseresti di parlare con un ragazzo di 18 anni. Fa battute perché è semplicemente un ragazzo intelligente e divertente.”
E ha aggiunto: “A lui non importa. Gli ho insegnato fin dalla tenera età che non puoi dire alle donne cosa fare con il loro corpo. Questo è tutto. Quindi, se una ragazza è su OnlyFans e guadagna soldi con le foto dei suoi piedi o se i ragazzi sono così stupidi da comprare foto e video di ragazze, lascia che sia la ragazza a guadagnare”.
Ha poi aggiunto che, secondo lei, è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai figli al giorno d’oggi. “Se provi a farlo, andranno da qualche altra parte e verranno disinformati. Alla fine, il sesso è naturale. È una cosa naturale e le persone lo fanno”, ha affermato.
In un episodio del podcast High Low, durante una conversazione con Emily Ratajkovski ha inoltre specificato che “questi ragazzi, se non imparano da te, impareranno da TikTok e Instagram. Se sei famoso, tuo figlio quando avrà 5 anni inizierà a cercarti su Google e vedrà tutto. Ecco perché dovresti avere con lui quelle conversazioni”.
Oltre a Sebastian, Rose è anche mamma del piccolo Slash Electric Alexander Edwards, di 4 anni, che condivide con l’ex Alexander “AE” Edwards.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?