Jolanda Renga compie vent’anni: per l’occasione, mamma Ambra Angiolini e papà Francesco Renga hanno fatto gli auguri alla figlia con due dolci post Instagram, nei quali vediamo una carrellata di foto della giovane quando era piccola.

Nessuno avrebbe scommesso su questi due… Jolanda sì!”, scrive Ambra Angiolini a corredo del suo post, nel quale vediamo una foto dell’attrice insieme a Francesco Renga, mentre tiene la piccola Jolanda in braccio. I due sono stati insieme dal 2003 al 2015.

Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci … Buon Compleanno Danda. Qui un carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita”, ha poi concluso l’attrice.

Che belli quei due nella prima foto! Menomale che sono la mia mamma e il mio papà”, ha commentato Jolanda Renga sotto al post della madre: le due sono molto vicine, e appaiono spesso su Instagram insieme.

Agli auguri di Angiolini sono poi seguiti quelli del papà, Francesco Renga, che scrive: “E sono 20 gli anni che mi hai reso un uomo… amore mio bellissimo. Questa foto racconta tutto l’amore del mondo in un click. Auguri”. Nello scatto in bianco e nero, vediamo il cantante mentre dà un bacio alla figlia piccola.

Moltissimi i commenti dei fan della giovane scrittrice, che spesso si è battuta per battaglie importanti, come quella contro il body shaming, conquistandosi in questo modo la stima del pubblico. “Ormai è una donna…. E, nella sua giovane età, è una donna saggia, sensibile ed empatica… qualità molto importanti e che le fanno onore. Auguri”, scrive un utente sotto al post di Ambra Angiolini. Un altro, invece, commenta: “Auguri Jolanda. Continua a dare splendore a questo mondo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!