Ambra Angiolini: "Esiste il giorno zero. Non si vince, non si perde: si riparte"

La showgirl ha commentato così, al programma radiofonico Le mattine di Radio Capital, il susseguirsi di eventi che l'hanno portata al centro del gossip, dalla rottura con Massimiliano Allegri alla consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia.

Esiste per tutti il giorno zero“, quello in cui si ricomincia da capo. Risponde così, Ambra Angiolini, al servizio di Striscia la Notizia che le ha consegnato un tapiro per l’abbandono del compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Dopo rumours e chiacchiere che per giorni si sono susseguite sui social e in tv, Ambra ha deciso di commentare la sua recente rottura e tutta la situazione che le fa da cornice. L’ha fatto con eleganza, al suo programma radiofonico Le mattine che co-conduce su Radio Capital con Selvaggia Lucarelli e Daria Bignardi.

“Il giorno zero è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.  Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta”.

In trasmissione, poi, anche i commenti di Selvaggia Lucarelli e Daria Bignardi. La prima ha criticato Vanessa Incontrada per non aver dieso la collega, la seconda, invece, è intervenuta lodando Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga, che dopo la consegna del tapiro aveva difeso la madre. “Ma perché venire da lei a Milano e non andare a Torino? Cosa c’è di riprovevole o di perdente nel fidarsi o nell’amare? E ditemi quello che volete, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte”, così aveva commentato sui social la diciassettenne.

La storia d’amore tra Ambra e Allegri è durata quattro anni. I due, innamoratissimi, avevano deciso fin da subito di andare a convivere. Ambra si era trasferita a Milano per seguirlo. Poi qualcosa non ha più funzionato; è arrivata la rottura, probabilmente un tradimento di lui. Ma ora, Ambra è pronta a ricominciare daccapo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!