Tiziano Ferro esaudisce uno dei suoi sogni, quello di collaborare con Ed Sheeran. I due cantanti infatti sono gli autori di uno dei brani del nuovo progetto discografico di Andrea Bocelli in uscita il prossimo 26 ottobre. Il brano scritto dal cantautore di Latina e musicato da Sheeran si intitola Amo soltanto te come rivela Ferro attraverso il suo profilo Instagram: 

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN!
Un sogno!
Ho realizzato un sogno.
Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica.
I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

Nel nuovo album di Bocelli ci saranno molte collaborazioni importanti come quella con Bob Ezrinm, Aida Garifullina, Josh Groban. Ci sarà inoltre un duetto molto particolare del tenore con Matteo Bocelli. Il figlio ventenne, al suo debutto discografico mondiale, canta con il padre Fall On Me, una canzone toccante sul legame tra genitore e figlio, co-scritta dallo stesso Matteo.

Non solo Ferro e Bocelli sono al centro delle notizie in queste ore, Ed Sheeran infatti ha annunciato nuove date e i concerti del suo prossimo tour estivo in Europa che lo vedrà esibirsi anche in Italia in tre date a Roma, Milano e Firenze.

Si esibirà infatti come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno 2019 alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due live rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno 2019.

Tre concerti che si prevedono sold out in pochissime ore e i biglietti saranno messi in vendita giovedì 27 settembre per i concerti di Milano e Roma su Ticketone e ticketmaster mentre quelli per la data di Firenze si potranno acquistare dal 1 Ottobre attraverso l’App di Firenze Rocks e dal 2 ottobre attraverso i negozi digitali e rivenditori autorizzati. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!