ll 2024 è ormai alle porte, tra le persone che attendono con grande trepidazione l’anno in arrivo ci sono certamente Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e donne, diventeranno presto genitori di una bambina, che dovrebbe nascere il 7 febbraio.

Entrambi non vedono l’ora di stringere la loro piccola tra le braccia, come appare evidente a chi li segue sui social, dove non mancano mai di aggiornare i loro follower sulle emozioni che stanno vivendo. Anche loro, come chi si trova nella stessa situazione, non vogliono farsi trovare impreparati, per questo hanno già preparato tutto l’occorrente da portare in ospedale.

L’ex tronista ha mostrato l’etichetta che è stata messa sul borsone che la futura mamma porterà con sé, dove è presente il nome che hanno deciso di dare alla nascitura: Allegra. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha svelato il significato della loro scelta in un post su Instagram, dove ha approfittato dell’occasione anche per fare gli auguri agli utenti.

Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita… Buon Natale amore mio”, ha scritto, aggiungendo a corredo un cuore rosso.

Tantissimi hanno apprezzato la decisione presa da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e si sono complimentati con loro. Non è mancato chi ha notato una particolare coincidenza: la bimba avrà le stesse iniziali di mamma e papà, ovvero AC.

L’arrivo della piccola permetterà al futuro papà di mettersi alle spalle i problemi di salute che sta affrontando nell’ultimo periodo e che non sembrano essere ancora risolti del tutto. Spesso, infatti, si è ritrovato a finire al pronto soccorso a causa di una gastrite difficile da debellare, conseguenza del digiuno che aveva dovuto sopportare durante il reality girato in Honduras. Al momento la colecisti non necessita di un intervento chirurgico, anche se questa situazione lo obbliga a importanti sacrifici sul piano alimentare. “Così tra due mesetti circa sarò il papà più sul pezzo che ci sia”, ha detto Cerioli ai suoi follower con l’ironia che da sempre lo caratterizza.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!