La Talpa torna in TV, dopo 3 stagioni andate in onda dal 2004 al 2008, e FQmagazine ha svelato l’anteprima del cast del reality, che sarà condotto da Diletta Leotta e andrà in onda su Infinity e poi in chiaro, su Canale 5.

Il cast della nuova Talpa sarà formato dalla coppia di neo genitori e ballerini Andreas Müller e Veronica Peparini, la cantante Jo Squillo, che ha già partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, l’ex velina Ludovica Frasca, la schermitrice e campionessa olimpica di Londra 2012 Elisa di Francisca, l’ex calciatore Nicola Ventola, il pilota Marco Melandri, l’attrice Marina La Rosa, l’illusionista ed ex Iena Marco Berry, e infine Lucilla Agosti, conduttrice TV, Orian Ichaki, madre natura nell’ultima stagione di Ciao Darwin, Alessandro Egger, che ha partecipato a Ballando con le stelle, e Gilles Rocca, che oltre a Ballando con le stelle ha partecipato anche all’Isola dei famosi.

Lo scopo de La Talpa è scoprire chi sia “la talpa” tra tutti i Vip, che sono tutti potenzialmente sospettati, e non solo i concorrenti, ma anche gli spettatori potranno votare per smascherarla. La talpa sarà solo una e dovrà cercare di non farsi beccare e arrivare fino alla fine del gioco.

Rispetto alle edizioni degli anni passati il programma, questa volta, non sarà in diretta e le puntate andranno in onda prima su Infinity e poi su canale 5, con solo la finale che verrà trasmessa prima in chiaro su canale 5 e poi su Infinity.

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Pier Silvio Berlusconi ha rivelato l’approccio innovativo che caratterizzerà questa nuova Talpa, assicurando alla stampa che il programma “sarà molto diverso da come lo ricordate”.

Le registrazioni del programma dovrebbero iniziare, come riporta Movieplayer, a fine agosto, e in termini di tempistiche il reality show potrebbe quindi andare in onda a ottobre. Il numero delle puntate non è ancora stato rivelato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!