Angelica Benevieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo, sul video in cui deride le persone disabili

La ventenne è finita al centro di una bufera a causa di una vecchia clip, in cui faceva dell’ironia sulle disabilità. Tanta l'indignazione che ha suscitato sul web, ma lei replica: "Non devo chieder scusa di nulla ero una bambina a quell'età quanti errori che facciamo...".

Angelica Benevieri, tiktoker e fidanzata di Manuel Bortuzzo, è finita al centro di una bufera a causa di un vecchio video social, in cui faceva dell’ironia sulle disabilità. La clip ha suscitato parecchia indignazione, facendo diventare virale il contenuto sul web.

Nel video di TikTok si vede Benevieri entrare in un bagno per persone disabili e, quando si accorge dell’errore, esce fingendo spasmi e difficoltà a deambulare. In tanti l’hanno criticata per la scelta di scherzare con problematiche tanto serie, e non sono mancati neanche i commenti di chi sostiene che stia insieme all’ex gieffino solo per interesse e visibilità.

La ventenne ho voluto però dare una spiegazione a quel video (ora rimosso), e su Instagram ha pubblicato una storia per replicare all’ondata di critiche ricevute:

Ero piccola, avevo 14 anni e quest’età aveva una mente da bambina come giusto che sia, ognuno di noi ha passato quell’età e quante cose sbagliate abbiamo fatto? Poi si cresce, si matura, non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili, anzi ho uno zio, lo amo con tutta me stessa e gli sempre portato rispetto. Quindi evitate di scrivere certe cose… Non devo chieder scusa di nulla, ero una bambina, a quell’età quanti errori che facciamo…

Instagram @_angelicabenevierii

Infine, l’influencer ha postato anche alcune foto e clip insieme a suo zio, disabile e spesso protagonista con lei nei video. Su TikTok, nel 2020, lo aveva presentato così: “Lui è mio zio, tutte le persone che hanno delle disabilità non vanno derise e giudicate ma AMATE!”.

@angelica.benevieri

lui è mio zio❤️tutte le persone che hanno delle disabilità non vanno derise e giudicate ma AMATE!

♬ оригинальный звук - даняка🌺

Anche il nuotatore è voluto intervenire sui social a favore della sua fidanzata. Da parte sua niente parole o commenti, ma solo un’eloquente foto in cui si capisce cosa pensa, mentre bacia Benevieri e mostra il dito medio.

Instagram @manuelmateo_

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!