Gli odiosi commenti (ancora) ad Angelina Mango sotto il video con mamma Laura Valente

La vincitrice di Sanremo 2024 ancora travolta da offese e giudizi in uno degli ultimi video pubblicati su TikTok.

Che i social siano un microcosmo spesso spietato dove qualcuno, protetto dalla “virtualità” del tutto, crede di poter dire – o meglio scrivere – la qualunque, è purtroppo ormai ampiamente dimostrato, ma ciò non significa, ovviamente, che tutto ciò sia normale.

Così, dopo una pausa quasi giustificata con una lettera sui social e infiocchettata da mille illazioni, supposizioni e congetture al limite del complottismo di quart’ordine, ad Angelina Mango, di recente tornata sulle piattaforme principali, è toccato di nuovo leggere e sopportare i commenti beceri di haters e detrattori.

Sotto un video pubblicato in compagnia della madre, Laura Valente, Mango è stata di nuovo sommersa da giudizi e interrogativi sul suo fisico, ma anche dall’immancabile paragone paterno e dalle “accuse” di chi ritiene che il suo successo dipenda solo dall’essere “figlia di”. Niente di nuovo sotto al sole, quindi.

“Famosa per essere la figlia di Mango – scrive un utente – successo inaspettato perché tutto questo talento, io, non lo vedo (mio pensiero) e lei non è pronta, non ha creduto in se stessa perché sa di non aver quel talento”.

“Non mi è mai piaciuta, ha successo solo perché si chiama Mango niente a che vedere con il talento è la bravura del padre.. Chiedo scusa ma non si può piacere a tutti”.

Ma c’è anche chi si spinge, se possibile, ancora oltre, e con accenni tutt’altro che impliciti insinua che Mango possa fare uso di sostanze stupefacenti. Un meltin’ pot di cattiveria gratuita e di becero pettegolezzo, a cui la ventitreenne ha deciso, per il momento, di non rispondere. Anche perché, dopo i problemi di salute che l’avevano costretta a sospendere il tour lo scorso ottobre, nella lettera con cui è tornata sui social, a gennaio, lo aveva fatto capire che per lei la vita va ben oltre lo schermo di un pc: ” In questo periodo in cui ‘esisto’ un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà – erano state le sue parole – Sono viva, ed è una bella scoperta. Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo. Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare e che appartengono alla realtà”.

Con buona pace di chi si aspettava un dissing con la diretta interessata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!