"Non so molto bene chi sono": il ritorno sui social di Angelina Mango

Dopo un periodo di pausa la 24enne è tornata con un carosello di foto dall'isola di Wight, dove sta assistendo a vari concerti. E dice "Non so molto bene chi sono, ma sto iniziando a capire cosa mi piace".

Dopo un periodo di pausa Angelina Mango è tornata sui social; non è la prima volta che la vincitrice di Sanremo 2024 decide di staccare dal mondo di Instagram & co., dopo un periodo sicuramente intenso che l’ha portata a girare il mondo ma anche a diventare bersaglio di critiche.

Oggi la ventiquatrenne torna su Instagram con un post introspettivo e ricco di significato, mentre si trova al Festival dell’isola di Wight, nel sud dell’Inghilterra, dove ha deciso di di seguire artisti del calibro di Sting, Stereophonics e Justin Timberlake.

“Non so molto bene chi sono, ma sto iniziando a capire cosa mi piace e credo che questo sia alla fine ciò che conta – scrive Mango – mi sono persa tra la gente invece di stare sul palco a guardarla e mi è piaciuto proprio, penso che la vita sia un po’ così. Sentirsi nel presente, e isolare, circoscrivere i momenti no, che non sono sempre, ma sono solo in parte. Guarda che bello il resto”.

Nell’ottobre del 2024 la cantante ha annunciato una pausa, interrompendo il tour spiegando di doversi “prendere cura di sé”; così, da quel momento ha iniziato a centellinare ogni momento sui social, scrivendo anche un’accorata e onesta lettera per spiegare lo stato emotivo e le sensazioni vissute in quel periodo.

Al Festival di Wight è apparsa serena e rilassata, e alla fine è la cosa più importante per una ragazza così giovane, che ha vissuto in pochissimo tempo un successo travolgente, con la vittoria prima ad Amici, nel 2023, e poi sul palco dell’Ariston con La noia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!