Il coreografo e ballerino di Ballando con le stelle Angelo Madonia, 39 anni, ha confermato la relazione con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, 50 anni, ex moglie di Paolo Bonolis.

Angelo Madonia ha confermato per la prima volta la relazione con Sonia Bruganelli in un’intervista con Novella 2000, dove ha parlato di un legame importante e profondo per entrambi. “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello”, ha dichiarato Madonia, che sembra pronto a ufficializzare la sua storia d’amore con Bruganelli, aggiungendo che per adesso i due preferiscono “vivere così” il loro rapporto “e proteggerlo”.

Qualche mese fa, infatti, il coreografo e ballerino aveva usato parole molto diverse per descrivere il suo rapporto con la produttrice. Dopo che il settimanale Chi aveva sorpreso i due insieme a Madrid, infatti, Angelo Madonia aveva commentato la cosa dicendo che, per lui, Sonia Bruganelli era “una cara amica”, definendola una persona simpaticissima e intelligente, anche se non si conoscono da molto tempo. “Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone”, ha aggiunto, spiegando che i due erano in gruppo e che avevano amici in comune.

Da quel primo incontro a Madrid il rapporto tra i due si è evidentemente evoluto in qualcosa di più profondo e intimo, come ha confermato adesso il ballerino. Sonia Bruganelli, da parte sua, per il momento ha preferito non commentare la relazione con il celebre coreografo, ex compagno di Ema Stokholma, conosciuta proprio a Ballando con le stelle.

Tv Blog ha anticipato che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli parteciperanno insieme alla prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se questa notizia non è ancora stata confermata dai canali ufficiali del programma. Secondo il sito Bruganelli, che ha recentemente partecipato come opinionista al Grande Fratello e all’Isola dei famosi, avrebbe accettato l’invito di Milly Carlucci, che le avrebbe proposto di partecipare alla prossima edizione del talent show in veste di concorrente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!