Angelo Pintus è diventato papà: l'annuncio del comico sui social

Il comico e la moglie Michela Sturaro sono diventati genitori per la prima volta di Rafaél: il nome che la coppia ha scelto vuole essere un omaggio a Raffaella Carrà, a cui lui era particolarmente legato.

Angelo Pintus è diventato papà per la prima volta a 47 anni. Il comico, che si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Colorado, ha dato personalmente l’annuncio sul suo profilo social con un messaggio da cui traspare tutto il suo orgoglio: “Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di Novembre. Che felicità” – ha scritto.

A corredo dello scatto lui ha messo un disegno che anni fa era stato realizzato dalla moglie, Michela Sturaro, in cui lei aveva ritratto quella che voleva potesse diventare la loro famiglia. Qui, infatti, i due erano presenti su una barchetta in formato stilizzato con un bambino al loro fianco. “Micky, amore mio, te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui”. 

E ora che il sogno si è realizzato lui ha voluto ringraziare la donna, consapevole di come non sia semplice il percorso che hanno intrapreso in questi anni: “Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco, senza mai farmi pesare niente. Mai. Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie. E poi diciamoci la verità, solo una donna può sacrificarsi in questo modo, con questa tenacia. Poi per carità, io ho fatto anche una visita dall’andrologo, ma insomma”.

Il post si è poi concluso con un pensiero alla neo mamma: “Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina? Ronfa, proprio come te. Beh, ora che siamo tutti, possiamo finalmente salpare”.

Angelo Pintus aveva chiesto a quella che è poi diventata sua moglie di sposarlo in occasione di uno spettacolo che lui aveva tenuto all’Arena di Verona nel 2016. Le nozze sono poi state celebrate il 9 settembre 2017.

Il nome che lui ha voluto dare al bimbo non è casuale: Rafaél è stato infatti scelto per rendere omaggio a Raffaella Carrà, a cui era legatissimo. Anzi, la showgirl per lui era un vero e proprio esempio a cui ispirarsi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!