logo
Stai leggendo: 9 città italiane accenderanno la magia per “Animali Fantastici”. Ecco come partecipare

9 città italiane accenderanno la magia per "Animali Fantastici". Ecco come partecipare

Sabato 3 novembre i fan di Animali Fantastici potranno partecipare ad uno speciale evento in 9 città italiane per accendere le bacchette nascoste dei protagonisti. Per i primi 2300 una bacchetta in regalo.

Chi non ha sognato almeno una volta di impugnare una bacchetta magica e illuminare l’oscurità al grido di Lumos? Il 3 novembre alle 18.30 sarà possibile, durante l’evento unico “Animali Fantastici fan event – Accendi la magia” che si terrà in 9 città italiane: Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia.

In previsione dell’uscita nelle sale italiane di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la Warner Bros Pictures presenta un evento unico per i fan della magica saga, realizzato in collaborazione con Infinity e UCI Cinemas.

In 9 città italiane sono state infatti installate altrettante bacchette dei protagonisti che dovranno essere accese contemporaneamente con uno speciale “Lumos” collettivo. Vediamo gli appuntamenti:

  • Milano: in piazza Cadorna per accendere la bacchetta di Albus Silente.
  • Roma: in via del corso (Largo dei Lombardi) per accendere la bacchetta di Gellert Grindelwald.
  • Napoli: in Piazza Trieste e Trento con la bacchetta di Harry Potter.
  • Lucca: in Piazza San Michele con la bacchetta di Newt Scamander. Questo evento, in occasione dell’edizione 2018 del Lucca Comics & Games, si terrà alla presenza di Paul Harris, coreografo di tutti i duelli potteriani più amati della saga firmata JK Rowling.
  • Torino: nel foyer UCI Cinemas Torino Lingotto con la bacchetta di Lord Voldemort.
  • Firenze: nel foyer UCI Luxe Campi Bisenzio con la bacchetta di Ron Weasley.
  • Genova : nel foyer UCI Cinemas Fiumara per accendere la bacchetta di Queenie Goldstein.
  • Bergamo: nel foyer UCI Cinemas Orio con la bacchetta di Hermione Granger.
  • Perugia: nel foyer UCI Cinemas Perugia per accendere la bacchetta di Tina Goldstein.

Partecipare è semplice: sarà necessario registrarsi alla pagina ufficiale dell’evento e per i primi 2300 iscritti ci sarà una speciale bacchetta in omaggio appartenente nientemeno che a Newt Scamander, Albus Silente o Grindelwald. Per scoprire di essere stati scelti bisognerà attendere la mail che sarà inviata ai vincitori martedì 30 ottobre.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo del fortunato spin-off della saga di Harry Potter, uscirà nelle sale italiane il 15 novembre del 2018 e, oltre a Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, ci sarà anche un inedito Jude Law nel ruolo del giovane Albus Silente. Questo nuovo attesissimo capitolo è già stato anticipato da trailer particolarmente emozionanti.

Siete pronte? 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...