Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World di J.K. Rowling in arrivo al cinema il 15 novembre del 2018. Il film è pronto a chiamare al rapporto i fan delle saghe magiche della scrittrice di Harry Potter e proprio in queste ore ha pubblicato un nuovo trailer ricco di magia e di mistero.

Alla fine del primo capitolo del film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald  riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso. Nel frattempo gli eventi porteranno Newt a riavvicinarsi a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione testerà la lealtà dei compagni mentre nuovi pericoli si affacciano all’orizzonte. Da New York, l’azione si sposterà a Londra e Parigi.

Nel nuovo trailer tante sequenze inedite, tanta magia, ma soprattutto tre grandi interpreti a confronto: Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp. l film presenta un cast corale di grande caratura e oltre ai già citati troviamo anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech.

Insomma dovremo pazientare fino al 15 Novembre per vedere al cinema il sequel di Animali Fantastici ma dal trailer ci sembra che le premesse siano più che buone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!