Addio ad Anna Rita Luceri, comica di Ciciri e Tria che aveva partecipato a Zelig

L'attrice salentina si è spenta all'età di 48 anni a causa di una malattia fulminante. Sui social, le colleghe e amiche Carla Calò e Chicca Sanna l'hanno salutata con parole e immagini commoventi.

Si è spenta all’età di 48 anni la comica salentina Anna Rita Luceri, a causa di una malattia fulminante che l’ha portata via in soli 10 giorni. Era originaria di Martano, in provincia di Lecce, ed era conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano per aver preso parte, con Carla Calò e Chicca Sanna – che insieme a lei formavano il trio comico Ciciri e Tria – a Zelig e a Tu si que vales. Da qualche tempo poi, la cantante e attrice aveva deciso di intraprendere la carriera da solista.

Con le colleghe aveva portato in televisione i loro sketch sulle pie donne, impegnate in preghiere improbabili cantilenate in salentino. E sono state proprio Calò e Sanna a dare l’addio a Luceri sui social, con parole e immagini commoventi. “Stretta a noi… Per sempre“, la didascalia che hanno scritto su Facebook per commentare la scomparsa dell’amica.

Un messaggio di cordoglio è comparso anche sul profilo Instagram del trio comico. Accanto a una vecchia fotografia di Chicca Sana e Anna Rita Luceri si leggono parole strazianti e piene di amore:

Sarai sempre con me, ovunque tu sia; sarai sempre lì a ricordarmi che ci vogliamo bene di quel bene che riempie gli spazi di inaspettate assenze, aggiunge colori a giornate in bianco e nero, riapre finestre assolate in quelle stanze rimaste improvvisamente chiuse, riporta la musica più allegra allontanando il malinconico silenzio. Quel bene che restituisce quell’amore bello e pulito che in tutti questi anni mi hai voluto regalare come un privilegio… Un bene così… Davvero tanto…. Tutto nostro!!!

E poi ancora: “Già mi manchi“, scritto sotto agli scatti delle tre amiche insieme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!