Anna Tatangelo, 35 anni, da molto tempo si dedica a varie attività parallele oltre al suo lavoro nel mondo della musica. Gli haters hanno usato proprio questo per criticarla, ma lei non ci sta e risponde a tono.

Quest’anno la cantante celebra la sua ventennale esperienza nel mondo musicale: aveva debuttato infatti nel 2002, a soli 15 anni, al Festival di Sanremo. Da quel giorno la musica è diventata la sua casa, e si è imposta nella scena musicale italiana con il suo stile unico. Al suo primo Festival ha vinto nella categoria Giovani con il brano ‘Doppiamente fragili’ e da quel momento ha raccolto molti riconoscimenti. A Sanremo, tra i Big, si è aggiudicata nelle varie partecipazioni al festival anche un secondo e un terzo posto. Per non parlare dei suoi album di successo, come l’ultimo nel 2019 “La fortuna sia con me“.

Oltre alla sua carriera da cantante, comunque, Anna Tatangelo sta avendo grandi soddisfazioni anche in altri campi, come la televisione. In particolare, è stata acclamata per la sua ottima conduzione del programma Mediaset Scene da un matrimonio, e anche per All Together Now. Inoltre, è apparsa in diverse produzioni come Celebrity Masterchef Italia, Ballando con le Stelle e X-Factor.

I suoi fan amano la sua bravura e il suo fascino: il suo profilo Instagram conta infatti quasi 2 milioni di followers. Tuttavia, la cantante non riceve solo complimenti.

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram è arrivata una pesante critica alla sua carriera: “Non si sa più che mestiere fa… la presentatrice? L’influencer? La modella? Tutto tranne che la cantante“, ha scritto un utente commentando il post.

Una critica a cui Anna Tatangelo, sebbene con ironia e leggerezza, ha voluto rispondere per farsi sentire. “Sei un po’ distratta, mi sa, almeno sulle mie ultime uscite musicali. Detto questo, ti invito a studiare la storia della musica italiana. Nomi come Mina o Raffaella Carrà oltre al canto si sono cimentate in tutto, ma più di recente anche J-Lo, Rihanna, Beyoncè. Sono le persone come te che mi spingono ad essere una artista a 360 gradi, grazie“, ha risposto la cantante.

La risposta di Tatangelo ha ricevuto molti commenti positivi, a indicare il sostegno che i suoi fan mostrano per lei.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!