Annalisa ha ricevuto un messaggio di apprezzamento da una fan ucraina. A comunicarlo è la cantante stessa, che in una storia Instagram ha postato una foto della lettera arrivata direttamente da Kiev.

Sig.ra Annalisa, le scrivo solo per ringraziarla per la serenità e il buonumore che mi dà quando ascolto le due canzoni; stati d’animo necessari oggi a Kiev tra un attacco e l’altro da parte di missili e droni russi”, scrive la donna. “Ancora grazie”, conclude poi, ringraziando la cantante per averle regalato dei momenti di svago in un momento così difficile per il proprio Paese, in guerra contro la Russia da oltre due anni.

A corredo il commento di Annalisa, commossa per le parole ricevute: “Penso non ci sia cosa più grande di questa, oggi per me è un giorno speciale davvero”, ha scritto sopra la foto, accompagnando il tutto con l’emoticon di un cuore rosso e quella delle mani giunte.

Per la cantante, arrivata nella top 5 di Sanremo 2024 con il brano Sinceramente, si tratta di un periodo florido: a distanza di mesi della sua uscita, il singolo Mon amour, che aveva spopolato nell’estate 2023, ha infatti vinto il secondo disco di platino, mentre la cantante si sta preparando al suo debutto in Europa. Dopo la realizzazione di una versione in lingua francese di Sinceramente, Annalisa è pronta per il suo tour Tutti nel vortice, che inizierà il 6 aprile 2024 e che vede già diverse date sold out.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!