Annalisa ha vinto il premio Global Force, che ha ritirato a Los Angeles a uno degli eventi più importanti del mondo della musica, il Women in Music, organizzato da Billboard, che premia ogni anno le artiste che hanno lasciato un segno importante nell’industria musicale del loro Paese, e anche a livello internazionale.

Annalisa, 38 anni, originaria di Savona, si è aggiudicata il Global Force grazie ai suoi brani che per mesi sono rimasti nelle posizioni più alte in classifica e al suo pezzo Sinceramente, che è stato il brano più ascoltato in radio dopo Sanremo (dove si è classificata terza) e anche quello più utilizzato per i video TikTok in Italia.

La cantante ligure, scoperta da Maria de Filippi nell’edizione del 2010 di Amici di Maria de Filippi, è stata fotografata sul blue carpet dei Women in Music Awards, al YouTube Theater di Los Angeles, prima di salire sul palco e ritirare il premio, dove ha tenuto un discorso in inglese e ha poi ringraziato in italiano i suoi fan.

Annalisa ha dedicato il premio proprio ai suoi fan e al suo Paese, per poi ringraziare il suo staff. “Grazie alla mia gente, a chi mi ha sempre sostenuta, al mio team”, ha detto, e poi, in italiano: “Grazie, grazie, grazie a tutti con tutto il cuore”, ha concluso sorridendo, mentre il pubblico la accompagnava con un lungo e fragoroso applauso.

La cantante ha poi postato una foto nelle sue stories di Instagram in compagnia di Katy Perry. “Grazie mille per le tue parole”, ha scritto Annalisa, corredando la foto.

annalisa
Fonte: Instagram @naliannalisa

Annalisa ha scelto per l’evento a Los Angeles un look total black firmato Dolce e Gabbana: un abito lungo di tulle che mostrava un reggiseno a triangolo e shorts neri che le arrivavano alla vita, e un paio di autoreggenti, che ha indossato anche sul palco di Sanremo.

Per ricevere il premio Global Force sul palco, poi, Annalisa ha scelto di corredare l’outfit con una giacca nera oversize.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!