Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova ad avere a che fare con gli hater, che hanno spesso parole tutt’altro che lusinghiere nei suoi confronti. Ancora una volta a essere preso di mira è il suo fisico, in modo particolare la sua magrezza, che appare ancora più evidente con i vestiti indossati in questo periodo in cui le temperature stanno diventando più alte.

L’attenzione di alcuni suoi follower è stata rivolta a un top corto che lasciava scoperta la pancia, che lei ha mostrato in uno dei suoi scatti pubblicati su Instagram. “Chiara perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L’anoressia si portava 10 anni fa“, le ha scritto qualcun. Lei è consapevole di come sia importante usare un linguaggio appropriato su questi temi, ben sapendo di poter condizionare alcune ragazzine che possono essere insicure del loro corpo.

La sua risposta è stata davvero eloquente e diretta: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”.

Non manca però chi finisce per osservare ogni dettaglio del fisico di Chiara Ferragni, al punto tale che c’è chi le ha fatto un appunto decisamente opposto. La 35enne, infatti, si trova a Parigi per visitare Eurodisney insieme alla famiglia, viaggio che lei ha ovviamente documentato sui social, anche se in questo caso c’è chi ha notato un altro particolare relativo alla sua pancia: “Ma allora non sei così magra!“, è stata la frase in riferimento allo scatto in cui la si vede seduta in una posa rilassata.

Altri, invece, hanno notato le numerose volte in cui lei è al telefono, arrivando addirittura a sindacare sull’attenzione che lei dà ai suoi bambini: “Sempre con un cellulare in mano? Ma quante tate avrai?!“, le ha scritto un altro utente.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ma a questo la blogger sembra essere ormai abituata ed è pronta a rispondere solo se lo ritiene necessario davvero, altrimenti meglio soprassedere e fare come se niente fosse.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!