Le vacanze dovrebbero essere considerate come un momento in cui staccare la spina e riposarsi dopo mesi stancanti in cui ci si è trovati a dover districare tra lavoro e doveri familiari, in modo tale da ridurre il più possibile i pensieri. Questo rappresenta un po’ il pensiero di tutti, nemmeno i personaggi famosi fanno eccezione, nonostante possa esserci la possibilità di incontrare alcuni fan. Alcuni di loro decidono così di puntare su località poco frequentate in modo tale da godere di maggiore tranquillità, come ama fare Antonella Clerici, che spesso trascorre questa fase al fresco della Normandia.

La conduttrice appena ne ha la possibilità non manca comunque di condividere alcuni scatti attraverso il suo profilo social, spesso apprezzatissimi dai suoi follower. Ed è quello che è accaduto con uno di questi, dove la vediamo seduta su una sdraia senza nemmeno un filo di trucco. Una conferma di come lei voglia essere innanzitutto a suo agio con se stessa e badi poco all’apparenza.

Per me la vera vacanza è così – ha scritto la padrona di casa de È sempre mezzogiornoSenza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità… Sereno agosto a tutti”. Nemmeno l’idea di suscitare commenti negativi l’ha fatta desistere dall’idea di pubblicare lo scatto, anche se in realtà è capitato proprio l’esatto contrario: tantissimi si sono complimentati con lei.

Fonte: Instagram @antoclerici

Senza è in certi casi una parola bellissima. Perché la serenità mi pare sia fatta più che di addizioni idi sottrazioni. Ti abbraccio“, “Ecco, per me le donne vere sono queste. Ti abbraccio e buon agosto a te, Antonellina bellissima“, “Stai ancora meglio che con il trucco. E sembri una ragazzina“, questi sono solo alcuni dei pensieri degli utenti che hanno dimostrato di apprezzare il suo selfie. A loro si sono aggiunte anche alcune amiche e colleghe, tra cui Giovanna Civitillo, Elena Sofia Ricci e Paola Saluzzi. Insomma, Antonella Clerici ha davvero fatto centro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!