Gli inviati di 'Chi l'ha visto?' trovano un cadavere: "È Antonella Di Massa, scomparsa da giorni"

La 51enne era scomparsa sabato, 17 febbraio 2024, da Casamicciola Terme, a Ischia. È stata ritrovata dagli inviati della trasmissione a pochi metri da dove era stata rinvenuta la sua auto.

È stata ritrovata senza vita Antonella Di Massa, la donna scomparsa il 17 febbraio 2024 da Casamicciola Terme a Ischia. A farlo sapere è la trasmissione Chi l’ha visto?, che in un post su X ha comunicato il ritrovamento del corpo da parte dei due inviati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti.

Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita da inviati di ‘Chi l’ha visto?’ Subito avvisati familiari e forze dell’ordine. Marito e Carabinieri sul posto. Era nella zona di Succhivo, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio a Ischia”, si legge sul social.

I due inviati stavano ripercorrendo la strada che la 51enne avrebbe potuto fare il giorno della scomparsa, quando si sono imbattuti nel cadavere in mezzo alla vegetazione. “Addentrandoci in questa vegetazione lungo il tracciato che ha fatto Antonella, purtroppo abbiamo trovato il suo cadavere, le ricerche sono finite a questo punto”, sentiamo dire agli inviati di Chi l’ha visto? nel video che accompagna il post. Immediatamente allertate la famiglia e le forze dell’ordine.

L’area del ritrovamento, a poche centinaia di metri dal parcheggio dove l’auto della 51enne era stata rinvenuta, era già stata ampiamente passata al vaglio delle forze dell’ordine, che per diversi giorni si erano servite di mezzi come elicotteri e droni, oltre che dell’aiuto di volontari. La proprietaria del lotto, inoltre, ha riferito di essere stata in loco domenica 25 febbraio, ma di non aver notato niente di strano: resta quindi da chiarire come mai il corpo della 51enne sia sfuggito alla vista di così tante persone.

La donna, sposata e con due figli, si era allontanata dalla sua abitazione a bordo della sua Fiat bianca nella giornata di sabato 17 febbraio 2024: al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e aveva con sé un sacchetto bianco, mentre il suo cellulare era stato lasciato nell’auto. Rimangono ancora da chiarire, per ora, le motivazioni e la data del decesso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!