Addio ad Antonella Fragiello. L’ex finalista di Miss Italia nell’edizione del 2004 è scomparsa a causa di un tumore, a soli 37 anni. Originaria di Casoria, in provincia di Napoli, era stata ricoverata dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate, come riporta Il Fatto quotidiano. La donna si è spenta nella notte fra il 22 e il 23 gennaio 2023.

Solo alcuni giorni prima, sul suo profilo Instagram, aveva condiviso una dolce dedica per suo marito, Carlo Silvestro:Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo“.

Sulle pagine social di Antonella Fragiello – dove si apprende che i funerali sono previsti per lunedì 23 gennaio 2023, presso la parrocchia di San Tommaso a San Pietro a Patierno – sono in tanti gli utenti che stanno esprimendo il proprio dispiacere. “Come è ingiusta la vita“, scrive qualcuno. “Che brutta notizia, ho il cuore in mille pezzi“, commenta qualcun altro. E ancora: “Siamo rimasti scioccati dalla notizia appresa ieri. Buon viaggio Antonella”.

La giovane donna, classe 1985, era conosciuta soprattutto nel napoletano, luogo a cui era indissolubilmente legata. A soli 19 anni era arrivata a un passo dall’ottenere la coroncina al celebre concorso di bellezza, classificandosi tra le finaliste nell’anno in cui a vincere fu Cristina Chiabotto. Dopo quell’esperienza, Fragiello era rimasta a lavorare nel mondo televisivo e della moda, ritagliandosi il suo spazio sul piccolo schermo grazie a numerose campagne pubblicitarie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!