É ormai vicinissima l’uscita di And Just Like That… di HBO Max, il nuovo capitolo di Sex and the City, e Consumer Products e Airbnb alzano le aspettative ricreando a New York la casa di Carrie Bradshaw.

Si tratta della copia dell’appartamento in pietra arenaria nell’Upper East Side che la protagonista, Carrie Bradshaw, riesce a ottenere con la sua carriera da scrittrice. I fan potranno affittarla per due notti, il 12 e il 13 novembre (le prenotazioni partiranno dall’8 novembre), come riportato dalla stampa.

L’appartamento, sebbene privo di oggetti di scena, è una versione accurata della casa di Carrie e la stessa Sarah Jessica Parker ha dato una mano nella progettazione. “Il personaggio di Carrie Bradshaw è vicino e caro al mio cuore, e rivisitare il suo mondo per la continuazione della storia di “Sex and the City” è stata una tale gioia“, ha commentato l’attrice alla stampa.

La casa presenta molti dettagli iconici rappresentati nella serie, come la cabina armadio di Carrie contenente il tutù da ballerina sempre presente nei titoli di testa, la collana con il suo nome, il suo copriletto, la famosa sedia regalatale da Aidan, la borsa della Torre Eiffel per le serate con Mr. Big e molto altro.

Abbiamo lavorato fianco a fianco con Warner Bros. e Sarah Jessica Parker per ricreare lo spazio nel modo più autentico possibile, pieno di easter egg per sorprendere e deliziare i fan“, ha dichiarato Liz deBold Fusco, di Airbnb, al New York Post.

Oltre alla ricchezza dei dettagli decorativi, anche l’esperienza stessa sarà immersiva. Per esempio, all’ingresso gli ospiti saranno accolti da una versione virtuale di Sarah Jessica Parker che darà loro il benvenuto in stile Carrie Bradshaw nei suoi monologhi di apertura degli episodi. Inoltre, si potrà sorseggiare il tanto amato Cosmopolitan, il drink preferito di Carrie.

Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e camminare nei suoi panni“, ha dichiarato la Parker alla stampa.

E mentre i fan americani fremono per dare una sbirciata all’iconica casa di Carrie, sale l’attesa per l’uscita del nuovo capitolo di Sex and the City, And Just Like That…, che arriverà su Sky Serie e Now Tv a dicembre.

La serie si concentrerà su Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) alle prese con le sfide della vita nei loro 50 anni, tra amicizia, difficoltà e amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!