Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr., figlio del più famoso Julio Iglesias, hanno una relazione: da quando hanno rivelato ai propri follower di stare insieme ad agosto 2023, i due non esitano a mostrare il loro amore sui social, scrivendosi dolci post.

E proprio ieri, 20 settembre 2023, il cantante, 50 anni, ha postato una dedica alla showgirl per celebrare il suo 37esimo compleanno: “Auguri alla mia piccola che oggi compie un anno in più!!!! Mi fai felice! I love you baby!!!”, scrive, a corredo di una foto dei due insieme.

Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l’uomo più meraviglioso del mondo”, replica lei nei commenti. Ma questo è solo uno dei post che la coppia ha condiviso su Instagram. In un altro, vediamo i due guardarsi negli occhi alla presenza del pubblico: “Tutto è iniziato con un sorriso”, scrive Romero.

Iglesias, come il padre e il fratello minore, di professione fa il cantante: il suo ultimo album, Under the Covers, è uscito nel febbraio del 2023. Prima di Ariadna Romero, era stato fidanzato con la brasiliana Vivi Di Domenico.

La showgirl, di origini cubane, è invece conosciuta in Italia per aver partecipato, nel 2019, all’Isola dei Famosi, nonché al film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Prima di conoscere Iglesias, inoltre, Romero è stata impegnata con due uomini italiani: prima Lorenzo Gergati, con il quale è stata sposata per due anni, poi Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi, con il quale ha avuto un figlio, Lorenzo.

Secondo quanto riportato da Tgcom24, Romero e Iglesias vivono insieme negli Stati Uniti, a Miami.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!