Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr celebrano il loro amore sui social
Dopo aver rivelato l’inizio della relazione ad agosto 2023, oggi la coppia si scrive dolci dediche su Instagram.
Dopo aver rivelato l’inizio della relazione ad agosto 2023, oggi la coppia si scrive dolci dediche su Instagram.
Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr., figlio del più famoso Julio Iglesias, hanno una relazione: da quando hanno rivelato ai propri follower di stare insieme ad agosto 2023, i due non esitano a mostrare il loro amore sui social, scrivendosi dolci post.
E proprio ieri, 20 settembre 2023, il cantante, 50 anni, ha postato una dedica alla showgirl per celebrare il suo 37esimo compleanno: “Auguri alla mia piccola che oggi compie un anno in più!!!! Mi fai felice! I love you baby!!!”, scrive, a corredo di una foto dei due insieme.
“Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l’uomo più meraviglioso del mondo”, replica lei nei commenti. Ma questo è solo uno dei post che la coppia ha condiviso su Instagram. In un altro, vediamo i due guardarsi negli occhi alla presenza del pubblico: “Tutto è iniziato con un sorriso”, scrive Romero.
Iglesias, come il padre e il fratello minore, di professione fa il cantante: il suo ultimo album, Under the Covers, è uscito nel febbraio del 2023. Prima di Ariadna Romero, era stato fidanzato con la brasiliana Vivi Di Domenico.
La showgirl, di origini cubane, è invece conosciuta in Italia per aver partecipato, nel 2019, all’Isola dei Famosi, nonché al film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Prima di conoscere Iglesias, inoltre, Romero è stata impegnata con due uomini italiani: prima Lorenzo Gergati, con il quale è stata sposata per due anni, poi Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi, con il quale ha avuto un figlio, Lorenzo.
Secondo quanto riportato da Tgcom24, Romero e Iglesias vivono insieme negli Stati Uniti, a Miami.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?