Se parliamo di Ariana Grande, c’è un’immagine ben precisa che ci sfiora subito la mente: la cantante con il suo tipico look con una coda di cavallo altissima e perfetta. Ora, però, ha sfoggiato un look ben diverso e non solo sciogliendo i capelli, ma esibendo un effetto bagnato che al momento è molto di moda tra le star.

Tra le più acclamate personalità che hanno fatto sfoggio dei capelli effetto bagnato ci sono state Kim Kardashian, che ha fatto bella mostra delle sue onde dall’aspetto fradicio sui social, Megan Fox con il suo look ai VMA e ovviamente l’epica acconciatura pettinata all’indietro di una delle più iconiche popstar di sempre, Katy Perry.

Ora, sembra che anche Ariana Grande si sia unita al club. Con i lunghi capelli scuri sciolti, che le ricadono bagnati sulle spalle, la cantante ha posato per un meraviglioso scatto catturato dalla fotografa Zoey Grossman con un look che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Certo, non è la prima volta che Ariana Grande abbandona la sua meravigliosa coda di cavallo, ma questo look effetto bagnato è qualcosa di ben diverso dai normali capelli sciolti che Grande ci ha fatto vedere in passato. L’effetto bagnato, le onde, la riga centrale, molto stile Kardashian potremmo dire.

Lo scatto è stato postato da r.e.m beauty per annunciare il lancio del secondo drop del brand creato dalla cantante, che si chiama ‘capitolo 2: buonanotte e via‘. I fantastici capelli di Ariana Grande sono stati acconciati dall’hairstylist di Grande, Josh Liu. Oltre all’acconciatura, Grande esalta benissimo il trucco di Ash K Holm, famoso makeup artist, che ha optato per un’ombra rosa multidimensionale sulle palpebre, soffici ciglia finte e un lucidalabbra roseo.

Il prossimo beauty drop di Ariana Grande prevede anche una linea di prodotti per il trucco e nuovi prodotti per la cura della pelle.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!