Dopo due anni di matrimonio Ariana Grande e Dalton Gomez si dicono addio. La coppia ha deciso di divorziare per “Divergenze inconciliabili”, come spiega l’istanza presentata al tribunale di Los Angeles il 18 settembre 2023. La rottura tra i due, però, non arriva all’improvviso, ma già da diversi mesi fan e appassionati della cantante ne erano a conoscenza.

Stando a quanto riportava TMZ, infatti, la crisi della coppia risalirebbe addirittura a gennaio 2023: un rumor che ha iniziato a circolare quando, sugli spalti di Wimbledon per il match tra Djokovic e Alcaraz, Grande fu avvistata senza fede nuziale. Sempre leggendo il magazine, la data della separazione risale invece al 20 febbraio, mesi prima della richiesta di divorzio presentata ora, e pare che i due abbiamo fatto passare questo tempo per “Prendersi il loro tempo per appianare i dettagli e sistemarsi”, come riferisce la fonte aggiungendo che “Sono stati davvero premurosi e rispettosi l’uno dell’altra in ogni fase di questo processo”.

Ora la rottura tra i due è ufficiale, e tra le motivazioni della richiesta di divorzio, presentate da Laura Wasser, legale dalla pop star, ci sarebbero appunto “Differenze inconciliabili”, e già si vocifera su un nuovo amore per la cantante. Finita la relazione con Dalton Gomez, Ariana Grande avrebbe infatti iniziato a frequentare Ethan Slater, con lei nel musical Wicked e, sempre come riporta TMZ, anche l’attore avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie Lilly Jay, con la quale è sposato da oltre 10 anni.

Per ora però, né Grande né Gomez hanno commentato pubblicamente l’imminente divorzio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!