Meno male che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male.
È in India, dunque, per curare la febbre d’amore. O almeno così sembra, stando alle sue parole affidate ai social, a Instagram. Il 7 marzo, ad esempio, ha pubblicato una sua foto con i piedi immersi nell’Oceano Indiano. Una vacanza rigenerante che ad Arisa servirà a riflettere, a stare lontana da tutti. Eppure non perde occasione per condividere con i suo fan gli incontri più belli di questa trasferta in India.
Ecco cosa scrive:
E i giorni passano veloci, catturo bellezza e me la tengo stretta per paura di non averne mai più.
A corredo la foto di una donna indiana che passeggia per le strade. Poi i suoi pensieri vanno alla città di Napoli e lo fa con una foto in cui si vedono diverse persone sul motorino. O, meglio, un’allegra famiglia:
Tutto il mondo è Napoli. Cos’è Napoli ? “Facimm ambress, saglj’ n’goppa, e comm ven ven”!
Una sorta di “riabilitazione”; e ancora, sempre su Instagram, la cantante scrive:
La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora.
È felice, vuole provare nuove emozioni, vuole riflettere ma anche divertirsi:
La corsa più pazza del mondo… in tuk tuk. Cari tutti, come va? Qui tutto bene ma conto i giorni. Ho bisogno di una pedicure!
Cosa ne pensi?