#41. Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, ha esordito così Arisa nel suo ultimo post Instagram. La cantante potentina ha compiuto 41 anni la scorsa settimana, e per festeggiare ha deciso di scrivere un annuncio ironico, accompagnato da alcune foto senza veli.

Arisa ha poi elencato le caratteristiche che il suo aspirante marito dovrebbe avere: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’” scrive, citando la canzone Serenata Rap del collega Jovanotti. “Fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Poi, l’avvertimento: “Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Come spesso accade in questi casi, alcuni follower hanno criticato la cantante per le pose senza veli: “Ma è il caso??? Mah. Che tristezza”, scrive un utente. Sono però tantissimi i commenti di apprezzamento: “Da donna a donna Ros sei magnifica”, “Queste foto non hanno nulla di volgare”, “Da donna giunonica apprezzo fortemente questo post”, hanno scritto altri.

La maggior parte dei follower ha quindi colto l’ironia del post di Arisa. “Dove si inviano le candidature?”, scrivono in molti, domanda alla quale la cantante ha risposto con una story: “Manda la tua lettera di presentazione, profilo IG e numero di telefono a marrymeforlove@hotmail.com”.

Proprio pochi giorni fa, sabato 26 agosto, Arisa si è esibita dalla Notte della Taranta, evento che l’ha vista salire sul palco di Melpignano insieme ad altri cantanti italiani, tra i quali Tananai e Brunori Sas. Il suo ultimo album in studio, Ero Romantica, è uscito nel novembre 2021.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!