Per Arisa è un periodo difficile. Dopo averla vista in lacrime nello studio di Amici, dove ha confessato di vivere un momento complicato per la sua autostima di artista e il dispiacere per non essere stata scelta a Sanremo in questi anni, ora la cantante torna sui social con parole che fanno preoccupare i fan.

Nel suo ultimo post Instagram Arisa ha pubblicato una foto di un pallina di plastilina rosa, a corredo di una poesia molto intima e profonda. Dalle sue parole emerge un senso di irrequietezza, solitudine e disagio, che la voce di Sincerità ha voluto ancora una volta condividere con i suoi follower:

L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento.

Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura.

Da me non esce più niente, non entra più nessuno.

Rotolo per inerzia e sbatto ovunque ma non mi sciolgo e non mi mescolo. Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro.

Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre.

Chissà cosa potrei fare per ricompormi e molleggiare.

Da questa pietra, in plastilina mi vorrei trasformare.

Non è certo insolito che Arisa si apra sui social senza filtri: lo aveva fatto parlando delle paure e dei tabù che aveva verso il suo corpo, per troppo tempo nascosto, confidando le sue delusioni amorose, e tutti i percorsi di rinascita fatti per accettarsi.

In tanti si sono riversati sotto al post per lasciare un abbraccio virtuale ad Arisa, preoccupati per quei versi tanto malinconici: “Reagisci, rialzati e spacca il mondo perché tu sei forte Arisa”, scrive un utente. “Uno stato d animo triste ..ti auguro di leggere presto una nuova e felice poesia …ogni poesia ha qualcosa di noi….”, commenta un altro. E ancora: “Arisa non ti abbattere, so che hai momenti difficili in cui le fragilità prendono il sopravvento; ma tu continua ad essere così come sei unica e speciale, noi fan ti vogliamo bene”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!