Armie Hammer, 36 anni, ha parlato per la prima volta a proposito delle accuse di abusi e cannibalismo che hanno messo fine alla sua carriera e che lo hanno spinto a sparire dalla scena pubblica.

L’attore non aveva mai parlato delle accuse di cannibalismo e molestie, risalenti a due anni fa, che lo hanno portato a entrare in riabilitazione per curare le sue dipendenze. L’attore si è anche ritirato a vita privata, trasferendosi alle Isole Cayman, dove è cresciuto.

Nella sua prima intervista dopo le accuse, che l’attore ha rilasciato su Air Mail, una rivista settimanale online, Hammer ha ammesso di aver avuto un feticismo sessuale e di aver abusato emotivamente delle sue ex partner, ma ha negato le accuse di stupro. L’attore ha detto anche di aver subito abusi sessuali all’età di 13 anni e di aver avuto pensieri suicidi.

Sono qui per ammettere i miei errori, per assumermi la responsabilità del fatto che sono stato un bastardo e un egoista, che ho usato le persone per sentirmi meglio“, ha dichiarato Armie Hammer.

Le accuse erano scaturite nel febbraio 2021 dopo la pubblicazione di alcune sue conversazioni che hanno rivelato il suo feticismo sessuale per le pratiche cannibalistiche. Diverse donne lo hanno accusato di abusi sessuali e di stupro. Queste accuse sono state poi indagate dalla polizia di Los Angeles. Tra le denuncianti c’erano anche le influencer Courtney Vucekovich e Paige Lorenze.

Hammer ha confidato di essere stato abusato sessualmente all’età di 13 anni da un prete protestante e ritiene che questo episodio abbia scatenato il suo interesse per le pratiche di sottomissione e dominazione sessuale note come BDSM (Bondage, Domination-Discipline, Submission-Sadism, Masochism). “Ha portato la sessualità nella mia vita in un modo che era completamente fuori dal mio controllo. In quella situazione ero impotente. La sessualità mi è stata presentata in un modo terrificante, in cui non avevo il controllo. Quindi il mio interesse si è sviluppato in questo modo: sessualmente, voglio avere il controllo della situazione“, ha spiegato l’attore.

Attualmente l’attore lavora come venditore di multiproprietà alle Isole Cayman e ha dichiarato di essersi sottoposto a un trattamento e di essere grato per la sua guarigione, per la quale ha trascorso 9 mesi in riabilitazione in ospedale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!