Percy Hynes White, 21 anni, è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Xavier Thorpe nell’acclamata serie Netflix Mercoledì. L’attore ha silenziato i commenti sul suo account Instagram, dopo che diverse ragazze su Twitter hanno testimoniato di essere state molestate da lui.

La vicenda è stata condivisa anche dai media internazionali: i primi a parlarne sono stati il tabloid francese Ohmymag e PedestrianDaily, con sede a Sydney.

Tutto è partito da un tweet di @milkievich su Twitter, che ha poi dato il via a una serie di testimonianze che hanno visto Percy Hynes White accusato di violenze sessuali e stupro a danno di diverse ragazze.

Percy vive a Toronto, lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto nude“, ha scritto l’utente, aggiungendo che l’attore, una volta diventato più grande, era solito organizzare festini nel suo seminterrato con gli amici per “invitare ragazze ritenute “hot” per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi“.

L’utente ha anche dichiarato che l’attore, a 17 anni, “faceva sesso, abusava e faceva sballare” una sua amica di 13/14 anni.

Mi ha aggredito a una di quelle feste mentre ero ubriaca, mi ha messa alle strette, ha aggredito diversi miei amici, ha accuse di stupro, rideva delle vittime, condivideva nudi online contro la volontà delle ragazze“, si legge nel tweet.

Dopo il post di @milkievich molte ragazze hanno trovato il coraggio di condividere le loro esperienze e hanno postato screen di chat e foto per provare che la star di Netflix le ha molestate e che avrebbe anche inviato foto di lui nudo a “un gruppo di minorenni“. Le immagini mostrano Percy Hynes White nudo, prima steso su un letto, poi seduto su un water.

Sapere quello che ha fatto a me e ad altre donne è disgustoso“, ha scritto una utente di nome @Karissbs su Twitter.

L’utente @desireeecameron ha raccontato su Twitter: “Fa male vedere quest’uomo sotto gli occhi di tutti e ammirato da centinaia di migliaia di giovani ragazze. Ha lasciato che mi violentassero nel suo seminterrato… Poi ha continuato a permettere a uno stupratore di vivere da sua madre“.

La ragazza, per dimostrare di conoscere Percy Hynes White, ha anche pubblicato alcune fotografie nelle quali l’attore è al suo fianco, spiegando che erano amici al liceo.

L’utente ha poi condiviso l’immagine di una chat privata con lui nella quale gli racconta l’avvenimento accaduto nel suo seminterrato. La chat è datata giugno 2020. L’attore ha risposto nella chat: “Nessuno ha detto che stai mentendo, ho solo bisogno di assicurarmi di sentirlo da tutti, visto che è una situazione super delicata e non ho mai avuto a che fare una cosa del genere prima d’ora, inoltre sono appena stato accusato di stupro“.

Dopo le molte testimonianze di molestie sessuali contro Percy Hynes White, i fan di Mercoledì e tutto il pubblico social stanno chiedendo che l’attore venga estromesso dal cast della serie e indagato.

L’attore non ha ancora rilasciato commenti sulla vicenda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!