Compleanno sexy per Evan Ross, grazie a sua moglie Ashlee Simpson.  Sul suo account Instagram, lei ha condiviso una foto post festeggiamenti, che mostra l’attore in piedi, nudo mentre fa la doccia. Un piccolo asciugamano appeso alla maniglia del box, copre ad arte l’inguine e evita la censura. L’attrice nella didascalia  ha scritto:

“Buon compleanno all’amore della mia vita. Il tuo spirito è davvero contagioso e sono così fortunata a passare ogni giorno con te. 33 baby!”.

Fan, familiari e amici della coppia si sono scatenati commentando la foto, che ha ricevuto oltre 44mila like in poche ore. Anche Evan ha reagito al post di sua moglie, condividendo la foto sulle sue stories accompagnandola ad uno smile a denti stretti a un “Ti Amo” sullo scatto in bianco e nero che li ritrae mano nella mano.

Ashlee, 36 anni ed Evan si sono sposati nella casa in Connecticut della madre di lui Diana Ross, il 31 agosto 2014. Hanno un figlio di nove mesi, Ziggy Blu e una figlia Jagger Snow di 6 anni. Ashlee è anche mamma di Bronx Mowgli, avuto con il suo ex marito Pete Wentz.

Evan, durante un’intervista nel podcast PEOPLE Every Day di marzo 2021, ha parlato dei momenti che ha potuto condividere con la sua famiglia durante la pandemia, dicendosi grato del tempo trascorso insieme:

“Lo prendi (il lockdown, ndr) un giorno alla volta. Tutto sommato, devi ricordare a te stesso quanto siamo fortunati nel senso che possiamo avere questi momenti che, lavorando, non avremmo mai potuto avere allo stesso modo”.

La coppia nel 2018 ha pubblicato anche il suo primo EP di debutto, Ashlee + Evan, prodotto dall’Access Records. L’EP è stato presentato durante la trasmissione della loro serie televisiva omonima in onda sul canale via cavo americano E!.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!