Ashley Graham non è una donna che si arrende così facilmente. Questa volta, però, si è vista, suo malgrado, costretta ad alzare bandiera bianca. L’icona del body positivity ha, infatti, rivelato in una sentita intervista al The Daily Show di aver smesso molto presto di allattare i due gemelli, Malachi e Roman. Una decisione sofferta, ma anche l’unica per la trentacinquenne, che era diventata mamma per la prima volta nel 2020 e che sui social non aveva nascosto la propria stanchezza.

Ashley Graham ha dato alla luce i due gemelli il 7 gennaio del 2022 e, oggi, rivela come smettere di allattarli sia stata una delle decisioni più difficili della propria vita:

Ho smesso di allattare i miei gemelli a cinque mesi. Non era più sostenibile, ma non è stato affatto facile accettarlo. Con il mio primo figlio, allattare mi sembrava la sola possibilità, ma quando ho iniziato a farlo con i gemelli, ho presto capito che sarebbe stata un’impresa impossibile. ‘Non ce la faccio’, mi sono detta.

Una confessione accorata, quella di Ashley Graham, resa ancora più preziosa dall’appello rivolto alle mamme e a tutte le persone che condividono con loro l’esperienza della maternità e dell’allattamento: “Nessuno dovrebbe dire a una madre cosa deve o non deve fare”.

Come il primogenito, Isaac Menelik Giovanni, i gemelli sono nati dalla relazione che lega Ashley Graham a Justin Ervin, direttore della fotografia conosciuto nel 2009 con cui è sposata dal 2010. Da sempre molto attiva sui social e impegnata, a febbraio 2022, Ashley Graham aveva emozionato i suoi fan presentando al mondo i due nuovi nati con un emozionante scatto su Instagram, accompagnato da un messaggio carico di gioia, grinta e stupore:

Malachi & Roman i miei ragazzi sono stati i più grandi insegnanti e i più grandi promemoria che posso fare cose difficili. non è stato facile, ma ne vale davvero la pena. Ancora non riesco a credere di avere tre figli non vedo l’ora di condividere presto il mio percorso di nascita e post partum con tutti voi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!