Ashton Kutcher in ospedale dopo la dieta fruttariana: la conferma di Mila Kunis

L'attrice ha rivelato che nel 2013 il marito ha avuto gravi problemi di salute a causa della sua alimentazione, adottata per calarsi al meglio nei panni di Steve Jobs, che stava interpretando nel biopic a lui dedicato.

Non si può dire che Ashton Kutcher non si cali perfettamente nei ruoli che interpreta. Tanto che nel 2013, per immedesimarsi al meglio in Steve Jobs, di cui è stato il volto nel biopic Jobs, ha iniziato a mangiare soltanto frutta. Con conseguenze disastrose per la sua salute.

A confermarlo, nel 2021, è stata Mila Kunis, sua moglie. Ospite della serie web Hot Ones, condotta da Sean Evans, l’attrice ha rivelato che, poco prima dell’inizio delle riprese del film, il marito è stato ricoverato in ospedale a causa della sua decisione di imitare Jobs nella dieta fruttariana. “Confermi che Ashton Kutcher ha avuto la pancreatite perché beveva troppo succo di carota mentre si preparava a interpretare Steve Jobs?“, le ha chiesto il presentatore dello show.

Così Mila ha raccontato la sua esperienza: “Il fatto è che lui sminuiva la situazione, non riuscivo a capire. A un certo punto mangiava solo uva, è stato così incosciente. Siamo finiti in ospedale due volte per pancreatite. Quindi sì, è stato molto stupido“. Pare, infatti, che Kutcher si sia nutrito soltanto di frutta fresca, carote crude e succhi: anche Steve Jobs, negli ultimi anni della sua vita, aveva deciso di adottare questo stile di vita, che però causa seri danni al pancreas.

Kutcher è stato ricoverato con una pancreatite, un’infiammazione del pancreas che causa forti dolori addominali e limita le funzionalità dell’organo. “La dieta fruttariana può portare a gravissimi problemi. Sono finito in ospedale due giorni prima dell’inizio delle riprese. Ero piegato in due dal dolore. I livelli del mio pancreas erano del tutto fuori norma, è stato terrificante, la cosa più terrificante della mia vita“, aveva raccontato, già nel 2013, l’attore a Usa Today.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!